Home / Blog / Felicità. Dipende solo da te!
la forza che viene da dentro

Felicità. Dipende solo da te!

La felicità dipende da te. Non ci credi? Massimiliano non ha braccia né gambe. Ma Massimiliano è felice! Puoi esserlo anche tu!

 

La felicità dipende da te! E’ tutto dentro di te, nel tuo mondo interiore puoi essere felice. Non conta ciò che è fuori. Massimiliano non ha braccia né gambe. Ma Massimiliano è felice! Puoi esserlo anche tu! Ecco le sue parole:

“Avrei potuto scrivere un milione di cose per descrivere l’emozione di questa giornata, ma sapete cosa vi dico? Vi dico che a volte le parole non servono. Vi dico che la vita a volte è molto più semplice di quello che sembra, vi dico che a volte dovrebbe essere il cuore a parlare ed il cervello ad ascoltare.

Vi dico che questa è la mia vita e che voglio condividerla con voi con una sola pretesa: farvi vedere oltre. Oltre le difficoltà, oltre la tristezza, oltre le cazzate.

Già, perché di cazzate ce ne diciamo tante ogni giorno, soprattutto quando crediamo di non farcela o che non ne valga più la pena.

Ecco perché passo le mie giornate a lavorare con le persone, perché non importa quanto buia possa sembrare a volte la vita, ciò che conta, per me, è farvi capire come essere felici. Nonostante tutto.

Guidarvi a farlo è il mio scopo, oltre che il motivo per il quale ho deciso di essere un Mental Coach. Ora, se credete che questo messaggio possa aiutare anche una sola persona… aiutatemi. Condividetelo.”

LIBRI PER CRESCERE E MIGLIORARE LA PROPRIA VITA

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

50 Sfumature di Violenza – Booktrailer

50 Sfumature di Violenza di Barbara Benedettelli
x

Check Also

Buona anno d'amore

Amore e rivoluzione

Amore è un’arma potentissima, basta Amore per fare una rivoluzione. Amore, a pensarci bene, è ...