La felicità dipende da te. La lezione di Massimiliano
La felicità dipende da te! E’ tutto dentro di te, nel tuo mondo interiore puoi essere felice. Non conta ciò che è fuori. Massimiliano non ha braccia né gambe. Ma Massimiliano è felice! Puoi esserlo anche tu! Ecco le sue parole:
“Avrei potuto scrivere un milione di cose per descrivere l’emozione di questa giornata, ma sapete cosa vi dico? Vi dico che a volte le parole non servono. Vi dico che la vita a volte è molto più semplice di quello che sembra, vi dico che a volte dovrebbe essere il cuore a parlare ed il cervello ad ascoltare.
Vi dico che questa è la mia vita e che voglio condividerla con voi con una sola pretesa: farvi vedere oltre. Oltre le difficoltà, oltre la tristezza, oltre le cazzate.
Già, perché di cazzate ce ne diciamo tante ogni giorno, soprattutto quando crediamo di non farcela o che non ne valga più la pena.
Ecco perché passo le mie giornate a lavorare con le persone, perché non importa quanto buia possa sembrare a volte la vita, ciò che conta, per me, è farvi capire come essere felici. Nonostante tutto.
Guidarvi a farlo è il mio scopo, oltre che il motivo per il quale ho deciso di essere un Mental Coach. Ora, se credete che questo messaggio possa aiutare anche una sola persona… aiutatemi. Condividetelo.”